La showgirl Carmen Di Pietro al settimanale Grand Hotel, rivela alcuni dettagli sulla relazione amorosa tra lei e Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente lo scorso 25 Novembre. Carmen Di Pietro ricorda di aver conosciuto Maradona ad una festa nel 1991: 

“Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sexy. Lui fece il primo passo. Quella sera, prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato. Io, che ero già cottissima, risposi di sì e così ci siamo dati appuntamento per l’indomani in un albergo vicino alla stazione”.

E poi continua:

“Io e Diego ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio. Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell’albergo come due adolescenti. Diego era così felice quando succedeva…Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi. Una volta è persino scappato dal ritiro dicendo che doveva correre da un parente malato. ‘Rischierei tutto per te’, mi disse”.

Carmen Di Pietro rivela che tra lei e Maradona c’era una forte passione:

“Diego era molto passionale. Ricordo una volta arrivò in hotel in anticipo: io stavo facendo il bagno, quando sentii suonare alla porta. Andai ad aprire tutta insaponata pensando fosse il cameriere invece mi trovai davanti lui. ‘Posso continuare a insaponarti?’, mi disse. E tornammo nella vasca”.

La soubrette dichiara, inoltre, di essere stata lei a chiudere la relazione:

 “A un certo punto volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”.

Fonte: Il Corriere dello Sport