Ospite a “Verissimo”, Carmen Di Pietro racconta il suo ruolo di madre:
“Ho due figli splendidi, sono la mia vita. Considerando che Carmelina è nata prematura, è stata in incubatrice. Quando esce la sera per me è un’angoscia; le dico di tornare alle 22:30 e poi rimane altre ore. Ho l’ansia che succeda qualcosa. Con i miei errori e le mie passioni cerco di fare la mamma perfetta, che però perfetta non è mai”.
Quindi aggiunge:
“All’età di mia figlia pensavo ad altre cose, di evadere e di non salire sugli alberi. Adesso invece voglio tornare sugli alberi, raccogliere i frutti. Si ritorna sempre alle origini. Io ho un’idea ed è questa: ora devono avere tanti amici e amiche. Il giorno che dovesse dirmi: ‘Lui è il mio fidanzato’, io non lo accetterei perché ora deve pensare allo studio. E adesso va sei mesi negli Stati Uniti. La donna per me dev’essere forte e indipendente. Io sono fiera di mia figlia, anche se a volte la bacchetto con i consigli che le do, da mamma”.
Per quanto riguarda la possibilità di innamorarsi di nuovo, racconta di aver incontrato un pretendente dopo l’appello fatto proprio a Verissimo lo scorso marzo:
“Mi ci vuole, con me scappano. Non posso pensare solo alla famiglia, ho bisogno di uno svago. Non come l’ultimo che a cena mi parlava della moglie morta… Mi chiedeva consigli per i fiori da portare sulla tomba. Mi ha ricontattata ma basta, io ho bisogno di gente allegra e simpatica”.
Commenti recenti