Carmen Russo è stata intervistata da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sulla sua relazio con Enzo Paolo Turchi: 

“All’inizio io lo corteggiavo ma lui non si faceva avanti. Non voleva mischiare il lavoro con il privato. Lui stava zitto, anche se gli piacevo di impazzire. Lui mi piaceva perchè era particolare anche se non rientrava nei miei gusti. Un uomo gentile, premuroso, elegante. Una volta si arrabbiò con dei ballerini e scoprii il suo carattere forte”

Carmen Russo: “Enzo Paolo Turchi? Io lo corteggiavo ma niente da fare. Avevo dei corteggiatori pazzeschi e lui mi rifiutava, mi piaceva perché è sexy”

“Dopo vari tentativi di seduzione tipo il ginocchio sotto al tavolo o sussurrare all’orecchio dentro la macchina, una volta feci uno spettacolo importante vicino Mantova. Lo show fu molto sexy e lo dedicai a lui. Enzo in quell’occasione se ne accorse, mi prese in braccio e mi baciò. Poi iniziammo a lavorare insieme in un programma importante e iniziammo la nostra storia”