Chris Hemsworth è tornato a parlare del biopic che lo vedrà protagonista nei panni di Hulk Hogan. L’attore australiano è stato scelto per impersonare il celebre wrestler in un film diretto dal regista di Joker, Todd Phillips, che si focalizzerà sull’ascesa della carriera di Hogan durante gli anni ottanta. 

In un’intervista, Hemsworth ha parlato della trasformazione fisica che dovrà affrontare per entrare al meglio nella parte:

“Questo film sarà davvero un progetto divertente. Come si può immaginare, la preparazione per il ruolo sarà folle dal punto di vista fisico. Dovrò mettere più fisico e massa che mai, anche di più di quelli che ho messo per Thor.

Inoltre c’è anche la questione dell’accento su cui dovrò lavorare, oltre che quella fisica e comportamentale. Dovrò anche informarmi ed immergermi nel mondo del wrestling, cose che non vedo l’ora di fare”.

L’attore ha anche parlato dell’attuale stato di lavorazione del film:

“Il progetto è in pieno sviluppo. Io e Todd Phillips ci siamo incontrati 1 o 2 anni fa per parlare dell’idea del film e ad un certo punto credetti addirittura che sarebbe diventata una serie TV. C’erano tante idee diverse su quale parte della sua vita concentrarci. Ognuno di noi ha detto la propria.

 

Fonte: NME