Ospite della puntata pasquale di “Verissimo”, Michelle Hunziker racconta a Silvia Toffanin la gioia di aver visto nascere il suo primo nipote, Cesare Augusto, il figlio di sua figlia Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza:

“L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia. Sono orgogliosa delle nonne 2.0, ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani, quarantenni, che hanno quasi paura a dire di esserlo. Ma la nonnitudine non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato”.

La conduttrice ha raccontato, poi, come le piccole zie di Cesare, le sue figlie Sole e Celeste hanno accolto il nuovo arrivato:

“Sole dice ‘Cesare è mio’, hanno già questo possesso. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c’è quel momento dell’allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere”.

La showgirl ha, inoltre, rivelato che le sue gravidanze sono state serene:

“Nell’ultima mangiai tanto, ingrassai di 35 chili e mangiavo tutto ma pensai “ma quando mi ricapita? Quindi godetevi anche questi momenti”. 

Infine, un commento sulla sua situazione sentimentale. Michelle Hunziker racconta ironicamente:

“I corteggiatori fuggono da me per il pacchetto famiglia. Ma al momento non mi interessa, ho altre priorità”.