Claudia Gerini ha rilasciato un’intervista a Gente dove presenta il suo nuovo libro in uscita . S’intitola “Se chiudo gli occhi”. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice (esce il 2 maggio per Piemme) e racconta la storia di una bambina, quella di una ragazza fino a quella donna che è diventata oggi. Ecco un estratto:

Nel libro, l’attrice ha finalmente spiegato un po’ meglio come sono andate le cose con Carlo Verdone.

«Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa. Ora siamo grandi amici…».

Claudia Gerini parla del flirt con Verdone: «Ero innamorata di lui da sempre»

La stessa ha poi continuato:

«Sono una donna separata con due figlie adolescenti e un bel lavoro che amo: sono io il capofamiglia e sono liberissima. Ovvio che c’è un costo materiale ed emotivo. Anche se i papà delle mie due ragazze sono molto presenti, a gestire la quotidianità sono sola. Mica è facile. Per fortuna ho avuto sempre accanto mia madre che mi “sostituiva” quando partivo: grazie a lei non ho mai lasciato le bambine da sole con la tata».