Claudia Gerini è stata ospite del programma condotto da Francesca Fagnani “Belve”, dove ha raccontato un po’ la sua vita, soprattutto i suoi amori e dolori del passato. Ad oggi l’attrice romana si dichiara single, dopo la fine delle storie prima con Federico Zampaglione (frontman dei Tiromancino) poi con Andrea Preti.  

Parlando del suo passato, però, veniamo a scoprire qualche dettaglio in più su un suo flirt segreto che ci fu con Carlo Verdone, con cui ha collaborato in diversi film.

 

Il flirt è durato un pochino – ha svelato -, forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond’, non ricordo esattamente. Io ero innamorata di lui da sempre. Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria.

 

Il periodo del presunto flirt sarebbe tra il ’95 e ’96, quando i due hanno collaborato dapprima nel 1995 in Viaggi di Nozze, con l’indimenticabile coppia Ivano-Gessica e poi nel 1996 con Sono Pazzo di Iris Blond. Nel 2008 i due attori hanno rifatto coppia nella commedia Grande, Grosso e Verdone.