Solo ieri, Antonello Fassari aveva confermato per Giugno, l’inizio delle riprese di una nuova stagione dei Cesaroni, la serie cult di Canale 5. Una notizia che i fan della popolare serie aspettavano da tempo e che da tempo si vociferava. Intervistato da “Tag24”, Claudio Amendola, interprete di Giulio Cesaroni, ha però frenato un po’ l’entusiasmo:

“La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane, altrimenti non escono notizie veritiere in toto”.

Secondo l’attore, quindi, bisognerebbe ancora aspettare prima di parlare e poter dichiarare qualcosa senza generare un circolo vizioso di notizie non veritiere:

“Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo”.

Le riprese della settima stagione de I Cesaroni, stando alle informazioni che si hanno al momento e che ha rivelato Antonello Fassari, dovrebbero iniziare a giugno. In estate, quindi, è probabile che i protagonisti della serie tornino sul set della Garbatella, a Roma, che li ha accompagnati per numerosi anni. Ancora non si conosce il cast completo, ne se torneranno davvero tutti gli storici protagonisti.

Antonello Fassari conferma il ritorno dei Cesaroni: “A giugno torniamo a girare, cambierà qualcosa nel mio personaggio”