Francesca Barra è in dolce attesa. La giornalista e conduttrice aspetta un figlio dal marito, l’attore Claudio Santamaria, con in quale è convolata a nozze nel 2017. Lo ha rivelato in anteprima il settimanale “Chi”, grazie ad alcuni scatti in cui si mostrano le rotondità del ventre che, dolcemente, l’attore romano si appresta ad accarezzare e baciare.

Scoperta dai paparazzi, quindi, Francesca Barra ha dovuto confermare una notizia difficile da smentire. sSul suo profilo Instagram ha pubblicato, quindi, una foto in cui si mostra di profilo e racconta di questa bellissima novità:

“Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina.
P.s sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto . Del resto preferisco la qualità.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Per la coppia di tratta del secondo annuncio di dolce attesa. Nel 2019, infatti, Francesca era incinta ma la gravidanza si è interrotta con un aborto spontaneo. “Un lutto senza fine” aveva definito quel dolore che l’aveva colta. Un dolore che ora sembra solo un triste ricordo. Dopo due anni, finalmente questa grande gioia di portare in grembo una nuova vita.