In conferenza stampa per presentare la nuova serie Gloria, è intervenuto Massimo Ghini che ha parlato della sua carriera:

“Parto da Compagni di Scuola dove interpretavo Valenzani. C’è ancora gente che mi dice che Valenzani gli stava antipatico.  E quello purtroppo è legato al personaggio, non è che io sono così nella vita. Fausto Brizzi. Brizzi voleva che fossi con Sabrina a fare questa serie perché sapeva che ci saremmo portati una grande responsabilità sulle spalle. Mi ha stupito che la Rai abbia prodotto una serie come questa il mio agente truce non è come tutti gli agenti italiani”

TRAMA

Gloria Grandi, grande e indimenticata diva del cinema italiano, è convinta che il suo talento sia sprecato per la serialità televisiva. Vuole tornare al Cinema con la C maiuscola e pensa- anzi, sa – che una volta abbandonata la tv tornerà di nuovo protagonista sul grande schermo. Le cose però vanno in modo diverso e per riportarla alla ribalta il suo mefistofelico agente ha un’idea tanto brillante quanto meschina…