Emergono nuove accuse di Ilary Blasi a Francesco Totti nella guerra del mantenimento dei figli. Il quotidiano “La Verità” riporta alcuni stralci della memoria difensiva depositata dai legali della Blasi in cui sarebbe emersa la passione per il gioco d’azzardo dell’ex calciatore e conti bancari segreti. Nella causa civile per stabilire l’entità dell’assegno di mantenimento, Ilary Blasi ha attaccato l’ex marito accusandolo di aver speso cifre ingenti in gioco d’azzardo:

“Ha sperperato denari che avrebbe dovuto destinare alla famiglia. Emergono denari in entrata per per 1.382.619,10 euro di cui 854.000 imputabili a reddito lordo, nonché 740.860 spesi al gioco. Dallo stesso conto corrente, mai indicato prima, si sono poi “volatilizzati” verso banche statunitensi e di Singapore, 612.285 euro in data 21 giugno 2023″

Dunque per Simeone e Rossi, l’ex numero 10 giallorosso avrebbe “omesso il deposito di un conto corrente acceso presso Unicredit, di un conto corrente statunitense e, presumibilmente di un altro conto corrente in Singapore”. La querelle  riguarderebbe inoltre anche altre questioni. Nella memoria emergerebbe che Totti “non permetterebbe a Isabel, nonostante l’impegno preso, di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza”. Inoltre spesso l’avrebbe lasciata da sola in casa, o in hotel, per recarsi ad alcuni appuntamenti mondani.