I fan di Costantino Vitagliano sono in apprensione per la sua salute. E’ stato proprio l’ex tronista, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, a raccontare di trovarsi in ospedale, dove è stato ricoverato, e di trovarsi in un momento molto delicato in quanto sta facendo accertamenti per una malattia di cui però ancora non si conoscono i dettagli:

“Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

Poi Costantino ha proseguito raccontando di un particolare evento del destino e tirando in ballo colui che lo ha scoperto, Lele Mora:

“Ma la cosa particolare è che oggi sono venuto a sapere, ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora, sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà questa volta”

Partito dai quartieri popolari di Milano, dopo “Uomini e Donne” si trova ad essere un vero fenomeno di costume dei primi anni 2000. Ora non lo si vede più tanto in televisione, perché come lui stesso dice, “pagano poco”, ma qualche apparizione la fa ancora.