Debutterà venerdì 22 settembre su Rai1 la nuova edizione di “Tale e Quale Show“, e già promette di fare scintille. Ci ha pensato, infatti Cristiano Malgioglio a far polemica contro Cristina Scuccia, la ex suora cantante che, annunciata in un primo momento nel cast del programma, ha poi fatto marcia indietro a causa di alcune condizioni che non sono state accettate dal programma. A quanto pare, non se la sentiva di imitare artisti distanti dalla sua storia religiosa:

“Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo, inoltre, che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai…Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara! Forse Avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e, direi, anche più contenti. Buona fortuna”.

Carlo Conti ha provato a fare chiarezza su quanto accaduto, come dichiarato al settimanale DiPiù:

“Questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di ‘paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.