Ospite ad “Oggi è un altro giorno”, Debora Caprioglio si lascia andare ad una lunga intervista, ripercorrendo il suo passato e parlando del rapporto con l’amico fraterno Fabrizio Frizzi:

“Ogni volta che lo vedo mi commuovo. Era una persona straordinaria dotata di un umanità immensa, era il fratellone di tutti, era stupendo. Era la prima volta che faceva una fiction. Lui aveva caparbietà, voglia di fare bene, professionalità ma soprattutto questa grande umanità che l’ha fatto rimanere nei cuori di tutti”.

La fiction a cui fa riferimento la Caprioglio era “Non lasciamoci più”, andata in onda in due stagioni tra il 1999 ed il 2001. I protagonisti della serie erano proprio loro due. A tal proposito l’attrice ricorda un aneddoto del set:

“Non sapevo guidare, ma per ottenere il ruolo dovevo saper guidare e dissi una bugia. In realtà la patente ce l’avevo ma non avevo mai guidato. Dovevo fare 100 metri e parcheggiare. Alla prima andò tutto bene, con Fabrizio in macchina, ma mi dissero di rifarla, allora parto, metto la prima e, non so perché, perdo il controllo“.

A quel punto, ricorda l’attrice:

“Fabrizio mi disse ‘guarda che stai facendo il filo al marciapiede’, non fece neanche in tempo a dirlo che entrammo in un bar di Porta Pia. Da quel giorno lui mi mandava messaggi ogni 14 agosto in ricordo della scampata sciagura”.