L’uscita del documentario Leaving Neverland, pellicola che mette in luce alcune accuse di pedofilia nei confronti di Michael Jackson, ha creato molto scompiglio e continua a scuotere l’opinione pubblica.

Di recente, la cantante Barbara Streisand si era mossa in difesa dell’amico Michael, con una dichiarazione che poi le si è ritorta contro, tanto che si è dovuta scusare con le vittime. “I bambini erano entusiasti di trovarsi lì. Tra l’altro entrambi si sono sposati e hanno avuto figli: non li ha uccisi”, le sue parole. Ma dopo essere stata sommersa dalle critiche, ha corretto il tiro: “Ho sbagliato, chiedo scusa alle vittime”.

Oltre alla Streisand, un’altra amica del re del Pop ha deciso di spendere alcune parole in suo onore. Ecco cosa scrive Diana Ross su Twitter:

“Ecco cosa sento nel cuore stamattina. Credo e confido che Michael Jackson sia stata e continua ad essere una grande fonte d’ispirazione per me e per tanti altri”.

STOP IN THE NAME OF LOVE”, citazione al celebre brano cantato da Ross ai tempi dei Supremes.

In passato, Jackson aveva parlato di Diana Ross come “una madre e una sorella” e nel suo testamento la nominò come eventuale tutrice dei suoi figli. I due cantanti, infatti, sono stati amici per quasi 40 anni, rapporto nato negli anni ’70 ai tempi della Motown Records.