Dee Wallace si è riunita con i suoi ‘figli’ del grande schermo in E.T. e Cujo e ha postato una foto online. L’attrice, infatti, ha interpretato la mamma di Henry Thomas, nel cult di Steven Spielberg del 1982 E.T. e la mamma di Danny Pintauro nell’horror del 1983 tratto dal romanzo di Steven Spielberg, CujoUna bella reunion tutta anni ottanta, dunque, che riportiamo con piacere.

“Saranno per sempre i miei bambini” recita la didascalia sotto la foto. 

Dee Wallace, oggi 70 anni, ha la nomina di essere una famosa ‘scream queen’, essendo apparsa in tantissime varietà di film horror. Uno di questi fu proprio Cujo, film del 1983 diretto da Lewis Teague, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King che però in Italia non ebbe un gran successo. Nella pellicola, la Wallace interpretava una mamma che faceva di tutto per difendere suo figlio (Danny Pintauro) dall’attacco di un feroce San Bernardo. 

Più noto per il pubblico italiano il capolavoro di Steven Spielberg E.T., un film che ha fatto la storia del cinema. In E.T., la Wallace era la mamma di Gertie (Drew Barrimore) e Elliot, il bambino protagonista, futuro amico del simpatico alieno E.T.