I funerali privati della compianta cantante irlandese , morta lo scorso 15 gennaio, si terranno il prossimo 23 del mese presso la chiesa di Saint Ailbe di Ballybricken, nella contea irlandese di Limerick. Oggi sarà possibile, per chiunque lo desideri, portare il proprio saluto all’artista, la cui salma sarà esposta nella chiesa di Saint Joseph, a Limerick, per gli omaggi, dalle 14.30 alle 16.

 

L’inchiesta sulla morte di Dolores O’Riordan è stata rimandata al 3 aprile, quando il medico legale della Westminster Coroner’s Court riceverà i risultati di “vari test”. Lo riporta la Bbc. La cantante irlandese dei Cranberries è morta improvvisamente a Londra il 16 gennaio all’età di 46 anni. Scotland Yard ha già riferito che la sua morte non viene considerata sospetta.

Intanto, in questi giorni, sono emersi nuovi dettagli sulla vita della cantante. Secondo quanto riferito da alcuni amici di Dolores su TMZ, la 46enne era “terribilmente depressa” nelle ultime settimane antecedenti alla sua morte. La O’Riordan non era nuova a problemi di questo genere, visto che lei stessa aveva rivelato di avere combattuto più volte contro la depressione e il suo disturbo bipolare e di avere persino tentato il suicidio nel 2013.