Domani mi sposo, film del 1984 diretto da Francesco Massaro, non è sicuramente tra i titoli meglio riusciti di Jerry Calà, ma viene ancora ricordato con nostalgia dai fan, soprattutto per il cast femminile composto da tre bellissime donne: Isabella Ferrari, Karina Huff e Milly Carlucci. Tutti e tre i loro personaggi ruotano intorno ad Arturo (Calà): la Ferrari interpreta Susy, sua promessa sposa, la Huff è Rita, il “regalo” che i suoi amici gli fanno per l’addio al celibato e la Carlucci è Simona, vecchio amore che lo fa cadere in tentazione prima delle nozze.

Proprio riguardo Milly Carlucci, Jerry Calà ha speso delle bellissime parole, condividendo tempo fa un nostalgico ricordo contenuto nel suo libro “Una vita da libidine” che vi riportiamo:

A proposito di Milly, mi torna in mente un aneddoto che dimostra quanto fosse una brava ragazza d’altri tempi. Successe nel 1984, quando girai insieme a lei Domani mi sposo, con la regia di Francesco Massaro. Milly stava davvero per sposarsi. A un certo punto del film ci dovevamo baciare. Finita la scena Francesco mi chiamò per dirmi che Milly era stata un po’ trattenuta. Gli risposi che forse non era abituata, visto che non faceva l’attrice di mestiere.
Allora Massaro la chiamò e le spiegò con molto tatto che il bacio doveva essere più partecipato. Quello che mi aveva dato sembrava un bacetto dato in stazione allo zio che parte!

Milly è una molto precisa sul lavoro, una grande professionista. Così quando rifacemmo la scena mi diede un bacio come ne ho avuti pochi in vita mia. Dopo lei si avvicinò e tutta timida mi disse: «Jerry, non dire a nessuno che ti ho dato un bacio con la lingua, perché tra un mese mi devo sposare!» È davvero una persona deliziosa con cui lavorare e forse fu anche grazie a lei se sopportammo l’avventura di Crazy Bus.