Luc Merenda è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In.

La conduttrice ha mostrato un filmato all’attore di una sua intervista a Stracult dove confessò di avere una cotta per lui sul set di Cattivi Pensieri di Ugo Tognazzi:

Io mi ero davvero innamorata di te, avevo preso una bella cotta ma non te l’ho mai detto. Avevo un compagno e due figli quindi per carità, ma la verità è che io ero pazza di lui“.

L’attore, un po’ teso, risponde: “Io non mi ero accorto di nulla“, e la conduttrice, vedendolo in difficoltà, ha chiuso il discorso dicendogli semplicemente di non volerlo mettere in imbarazzo.

CATTIVI PENSIERI

Cattivi pensieri è un film del 1976 diretto da Ugo Tognazzi. L’avvocato milanese Mario Marani, costretto a rincasare poiché il suo volo è stato cancellato per la nebbia, trova sua moglie Francesca addormentata e si accorge che nel ripostiglio dei fucili da caccia si nasconde una persona. Convinto che sia l’amante, chiude a chiave il ripostiglio senza far rumore e la mattina seguente parte con lei per un lungo viaggio per l’Italia, con lo scopo di scoprirne l’identità. Ogni amico incontrato e ogni ricordo rafforzano in lui pensieri di infedeltà.

Cattivi pensieri (1976) | MUBI