In un’intervista rilasciata a “Libero Quotidiano”, Eva Henger, ex diva del cinema per adulti ricorda i suoi “bei tempi”, rivelando che non amava molto quell’ambiente:

“Non ho mai rinnegato. È stata una parte della mia vita. Un periodo, quello dei film porno, davvero molto breve perché non mi è piaciuto e mi sono orientato verso altri tipi spettacoli come il burlesque e lo spogliarello che mi sono piaciuti molto di più. Adesso sono quasi vent’anni che non faccio più nemmeno quegli spettacoli. È stato un bel periodo per la libertà. Erano altri tempi. Era anche una provocazione e nei locali c’era sempre la fila fino a fuori. Adesso spogliarsi è diventato abbastanza normale. Non fa più notizia. E i locali quando va bene sono pieni a metà”.

Eva Henger, inoltre, ci tiene a precisare:

“Non ho fatto sesso con Rocco Siffredi. Sul set con lui ho fatto solo la figurante”.

Selen: «Rocco Siffredi? Mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena»

L’attrice ha voluto commentare quanto accade nel mondo di oggi, dove il politically correct è ormai imperante:

“In realtà, allora c’era molto più moralismo di oggi. Le femministe facevano sempre discorsi sul corpo della donna. Io, però, non mi sono mai sentita sfruttata né degradata. Sono stata sempre completamente a mio agio. Facevo quel che mi andava di fare”.

Oggi, a 50 anni, la sua vita è cambiata:

“In realtà non ho ancora realizzato di aver passato i 50. Ho una vita piena. A ottobre girerò un altro film. Sento di non avere più la grinta di prima ma mi piace lavorare nel mondo del cinema”.