Si sono riuniti al Television Critics Association a Beverly Hills in occasione del 15 anniversario i protagonisti di Everwood, tv drama show andato in onda per 4 stagioni dal 2002 al 2006 in America, in Italia più tardi. Everwood è stato uno show molto apprezzato, con una cerchia di fan attaccati alle emozionanti e spesso drammatiche storie scritte da Greg Berlanti con protagonisti la famiglia Brown (il padre Andy, con i figli Ephram e Delia)  e la famiglia Abbot (con il Dottor Abbot, sua madre Edna, la moglie Rose e i figli Amy e Bright) in una piccola cittadina del Colorado.




Ci sono stati momenti da lacrima anche durante la recente reunion, con Vivien Cardone (interprete della piccola Delia che all’epoca aveva solo 9 anni) che spiega quanto le mancasse il suo vero padre durante le riprese in Utah e con l’intervento di Treat Williams (interprete di Andy Brown, il padre) che le disse “anche la mia famiglia non è qui con me, quindi se tu sarai mia figlia temporaneamente, io posso esser il tuo padre temporaneo”. 

Trattando Everwood storie molto toccanti, si sono formati tra gli attori legami molto profondi, come dice Tom Amandes (Harold Abbot) “quando devi affrontare scene tanto emozionanti, metti dentro tutto quello che hai in pancia e nel cuore e questo coinvolgimento ci ha portato a legare molto”.

Per Emily Van Camp (Amy), Everwood è stato un “masterclass di rectazione”. Tutto l’ambiente le ha insegnato cosa veramente voleva essere e ha influenzato le future decisioni sulla sua carriera. Si sente così fortunata ad aver appreso quelle cose in Utah.

 

 




Gregory Smith, che ora si è buttato nella carriera da regista, ha rivelato che è stato sempre affascinato, durante le riprese, a quello che succedeva dietro le scene, al raccontare la storie da dietro la camera da presa, ed è sicuramente lì che è nata una passione per la regia.

Inoltre sono stati raccontati aneddoti su Chris Pratt (non presente alla reunion), ora stella di Hollywood, che ha mosso i primi passi da attore proprio in Everwood.

Fonte: http://variety.com/2017/tv/news/everwood-reunion-treat-williams-emily-vancamp-greg-berlanti-1202514328/