Che gli ideatori di Fast & Furious 9 abbiano in mente di riportare in campo il personaggio di Paul Walker, Brian O’Conner? 

La pulce nell’orecchio che ha smosso gli animi dei fan della saga è stata una foto postata da Vin Diesel sul suo Instagram che ci mostra l’attore sul set in compagnia di Cody Walker, uno dei fratelli di Paul. Come noto, in seguito alla tragica morte di Paul avvenuta nel 2013, i suoi due fratelli Caleb e Cody vennero chiamati dalla produzione di Fast & Furious 7 per dare una mano con la conclusione delle riprese, ovviamente interrotte. La loro somiglianza fisica con Paul ha permesso di ‘ricostruire’ il personaggio grazie alla CGI e di completare le scene mancanti. 

La foto di Diesel ha ora alimentato il rumor della ricomparsa di Brian O’Conner nel franchise. La foto è accompagnata dalla scritta: “Ci sono cose speciali che accadono ogni volta che Cody vien a farci visita. Rende sempre Pablo orgoglioso! #Fast92020 #Fatherhood #FastFamily”.

Per il momento non si hanno dettagli sulla trama di Fast & Furious 9 e ovviamente la presenza di Brian O’Conner è solo una supposizione, tuttavia cominciano a sorgere i primi dubbi anche perché è stata confermato il ritorno nel cast di Jordana Brewster nel ruolo di Mia, moglie di Brian e madre di suo figlio.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is something special that happens every time Cody comes to visit production…. Always making Pablo proud! All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #FastFamily

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

 

Il nono capitolo di Fast & Furious è atteso nelle sale americane a partire dal 22 maggio 2020; nel cast, oltre al veterano interprete di Toretto, troviamo Charlize Theron, John Cena, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, e Helen Mirren. New entry, l’attore Michael Rooker che comparirà nel ruolo di Buddy.