Dopo una meritata pausa, Fiorello ha ripreso ad apparire su Instagram assieme all’ormai inseparabile spalla Fabrizio Biggio. In uno dei suoi interventi, ha raccontato, con la sua consueta ironia del furto che ha subito in casa lo scorso agosto. I ladri si sono portati via un bottino da 300mila euro, disattivando l’allarme e usando guanti in lattice per non lasciare impronte:

“Mi hanno svaligiato casa e si sono portati via tutto anche dalle mensole. I premi tv no, quelli gli sono piaciuti e li hanno lasciati!”.

Poi il discorso si è spostato sulla televisione:

“Gerry Scotti vince contro Stefano De Martino? Un programma di 50 anni che si scontra con uno di 30, felice di stare alla finestra a guardare. Ok il prezzo è giusto in Rai? Io chiederei di comprare i diritti di Doppio Slalom, il game show di Corrado Tedeschi, quello sì che era bello, ci ha partecipato pure Matteo Salvini”.

Una cosa è certa. Fiorello e Biggio torneranno con la seconda stagione de “La pennicanza” su Rai Radio 2 dal 20 ottobre, a partire dalle 13.45 come riportato dall’agenzia LaPresse, e c’è da scommettere che le novità non saranno poche.