Ricordate il piccolo Ben, il figlio di Ross e Carol in Friends? L’attore Cole Sprouse ha ammesso di aver avuto un piccolo problemino sul set a causa di… Jennifer Aniston.

Durante una recente apparizione al Drew Barrymore Show, Sprouse, che oggi è ben noto per il ruolo nella serie Riverdale, ha ricordato i suoi primi ruoli da attore, soffermandosi su un particolare aneddoto riguardante il set di Friends. Come ha ammesso lui stesso, da piccolo aveva una cotta enorme per Jennifer Aniston, al punto da trovare “abbastanza difficile lavorare davanti a lei”.

“Ero un bambino”, ha detto l’attore 28enne. “Balbettavo molto e dimenticavo le battute. Ora sicuramente riuscirei a mantenere più compostezza, ma allora era abbastanza difficile”.

A quanto pare, la cotta di Sprouse non era un segreto sul set, e infatti il resto del cast lo prendeva in giro per questo.

“Sono stato preso un po’ in giro, perché la cosa era evidente. Mi dimenticavo le battute e la fissavo. Ma come biasimarmi, tutto il mondo si è preso una cotta per Jennifer Aniston!”.

Dopo il successo ottenuto con Friends, Cole Sprouse venne scelto anche come protagonista di Big Daddy – Un papà speciale, il film del 1999 con Adam Sandler.