La serie BH90210 si è conclusa negli USA dopo sei episodi e ci sono stati alcuni colpi di scena.

Il cast (meno Jason, che è alle Bahamas con una Camille costretta a letto), si riunisce sul set di Peach Pit per la festa di presentazione dell’episodio pilota. Christine avverte che non sono ancora stati riscontrati pareri positivi per  girare un’intera stagione. Se ciò non accade, lavorerà con il cast di The OC, il cui reboot riporterà in vita il personaggio di Mischa Barton.




Shay spiega a Brian che il suo investigatore ha eseguito un test del DNA che ha rivelato che Zach non è Shay fornisce notizie delicate a Brian su BH90210suo figlio. Nel frattempo arrivano i primi feedback del pubblico che aiutano il cast a scegliere come comportarsi nel reboot.




Dopo la notizia che il reboot finalmente si farà il cast festeggia anche se purtroppo qualcuno dovrà lasciare il cast visto che la Fox ne scrittura solo 6 di 7 attori. Il pezzo finale è bellissimo dove presentano il trailer che è lo stesso che abbiamo visto noi all’inizio del reboot.

COMMENTO FINALE

BH90210 è stata molto divertente, ma ha avuto un paio di problemi. Per me la mancanza delle menzioni di Luke Perry (solo nel primo episodio) è una grave pecca di tutta la serie. Non riesco proprio a credere che non ci sia stata una conversazione su quanto fosse strano essere al Pit Peach senza di lui o parlare di cosa avrebbe fatto Luke nel reboot. L’altro problema è stata la ripetitività di alcuni episodi ad esempio il 3 e il 4 fatto molto di dialoghi e senza azione.




Nonostante queste due critiche, ho adorato il revival. Tutto l’umorismo autoironico è stato perfetto, in particolare il narcisismo tossico di Ian. Ho amato la nostalgia della serie e quest’ultima è stata una grande sorpresa estiva e ho bisogno di una seconda stagione.