Arriveranno ufficialmente il 29 giugno su Disney+ tutte le precedenti serie Marvel live action realizzate prima della “nuova fase” avviata con WandaVision. Parliamo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, che andranno ad ampliare l’offerta del catalogo della collezione Marvel, raccolta tutta in un unico posto. Prima del cambio, le serie erano uscite direttamente su Netflix.
La sezione dedicata al brand su Disney+ rappresenta già la più grande raccolta Marvel con centinaia di ore di film e serie tv, tra cui spiccano film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Endgame e Black Panther, così come altre franchise cinematografiche Marvel tra cui X-Men; serie Disney+ Original come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye; serie animate tra cui la serie Disney+ Original targata Marvel Studios, What If…?; speciali, corti e documentari dietro le quinte come Marvel Studios Assembled.Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Rocco Siffredi: “Non mi vergogno della mia scelta, ma è stata una croce sulla quale ho messo mia moglie e i miei figli”
- Eleonora Giorgi: “Io e Massimo Ciavarro? Come fratello e sorella. Tra noi non è mai finita, anche se lui è voluto isolarsi a Lampedusa”
- Ezio Greggio: “Mel Brooks? Sono stato da lui ad aprile, ha 98 anni e in grande forma. Sta per produrre un film”
- Luce Caponegro: “Non rinnego i miei film però mi hanno lasciato un marchio. L’Isola? Ho accettato per denaro”
- Fazio: “Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine”
Commenti recenti