Dall’8 ottobre, uscirà per la prima volta in 4K UHD, “Full Metal Jacket”, opera di Stanley Kubrick,  con una special edition che avrà al suo interno un esclusivo album fotografico , le art cover dei personaggi, una lettera di Stanley Kubrick, e replica della locandina originale.

Gli orrori della guerra rappresentati nella pellicola di Stanley Kubrick saranno evidenziati ancor di più dalla piena risoluzione del 4K. Matthew Modine, Vincent D’Onofrio e R. Lee Ermey sono i protagonisti di questo racconto, che ci descrive, con cruda brutalità, le vicende delle reclute del corpo dei Marines, spedite in Vietnam. Nei contenuti extra del film sono inclusi i commenti di Adam Baldwin, Vincent D’Onofrio e R.Lee Ermey e del critico/sceneggiatore Jay Cocks, e la featurette ‘Full Metal Jacket: tra il bene e il male’.

A partire dall’8 ottobre, sarà anche disponibile per la prima volta in 4K UHD  “300”, il film di Zack Snyder ispirato alla graphic novel di Frank Miller, che racconta la battaglia delle Termopili in cui il Re Leonida (interpretato da Gerard Butler) insieme a trecento spartani si è scontrato con Serse (interpretato da Rodrigo Santoro) e il suo esercito di persiani.

Sempre dall’8 Ottobre sarà disponibile “007 James Bond Collection”, il cofanetto da collezionare, contenente tutti i 24 film (in DVD e Blu-Ray) dedicati all’agente segreto, a partire da “Agente 007 – Licenza di uccidere” fino a “Spectre”.

Inoltre, dal 29 ottobre uscirà, sempre per la prima volta in 4K UHD, anche “Beetlejuice – Spiritello Porcello”, pellicola di Tim Burton con Michael Keaton e il vincitore del Premio Oscar al Miglior Trucco Alec Baldwin. Il film racconta la storia di una coppia di fantasmi yuppie (Geena Davis e Alec Baldwin) che riceveranno  nella loro pittoresca casa del New England un’invasione di newyorkesi alla moda, e che si troveranno costretti ad assumere un “bio-esorcista” freelance per spaventare i nuovi arrivati.