Intervistata da “Casa Pipol”, Gegia non riesce proprio a tenere a freno la lingua. Tornata, infatti, sull’argomento Marco Bellavia, l’attrice non è riuscita nemmeno questa volta ad essere diplomatica e ha dichiarato:

“Il perdente di questa edizione è proprio Marco Bellavia, ci ha fatto fare una brutta figura a tutti là dentro, la verità verrà a galla. Lui secondo me è il perdente, sono sincera, la verità verrà a galla. Tutti noi abbiamo fatto il possibile là dentro per lui. Il caso Marco Bellavia mi ha rovinato. Io è vero che ho due lauree, una in lettere ed una in psicologia, ma mi sono laureata a quarant’anni, ho preso quelle lauree perché interessavano a me come studi, inizialmente non volevo fare neanche gli esami, erano cose che interessavano a me. Non sono una psicologa non ho fatto i cinque anni di specializzazione in psicoterapia, all’albo mi ero iscritta solo quest’anno”.

In merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha, poi, raccontato:

“La mia comicità ha più senso fuori che dentro, il mio cabaret funziona più fuori con i balletti con Carmen Russo che da dentro la casa. Io sono più giusta fuori che dentro, dentro ho provato a fare comicità ma proprio non sono riuscita. Perché ho accettato il Grande Fratello Vip? Perché mi ha chiamato Alfonso Signorini e non si dice no a Signorini, a Canale 5, a Endemol. Tornassi indietro non direi a Marco Bellavia ‘tu non stai bene!‘. Sono sempre stata una brava persona e sono uscita da lì con i commenti che mi davano della bulla. Ho pianto. Ho dovuto disattivare i commenti di Instagram. Il personaggio peggiore? Wilma Goich: è cattiva, ma è cattiva da sempre, io la conosco da sempre”.