Lunedì 14 Settembre riparte una nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Tra i concorrenti di questa quinta edizione del reality ci sarà anche la conduttrice Stefania Orlando.

L’ex marito Andrea Roncato, nel corso di un’intervista al settimanale Mio, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto decise in cui afferma di non essere disposto a presentarsi in studio per confrontarsi pubblicamente con l’ex moglie e di non essere intenzionato a guardarla in TV. 

Le sue parole:

“Confronto in diretta? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito”

E poi aggiunge:

“Non la guarderò, né la televoterò. Confessioni su di me? Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.