Il regista e sceneggiatore di Ghostbusters 3, Jason Reitman, ha svelato  durante i festeggiamenti per il 35 anni del primo film, il legame tra  Ghostbusters e Ghostbusters II. Lo stesso regista tempo fa affermava:




“Con questo film volevamo creare una lettera d’amore al film originale. Pensavo che sarei diventato un indie che fa i film per il Sundance. Ma poi questo personaggio è arrivato da me; ed era una ragazzina di 12 anni”.

La trama di Ghostbusters 3 sarà incentrata sulla ‘ghostbuster’ del futuro, interpretata da McKenna Grace, con la madre (Carrie Coon) e il fratello, interpretato dalla star di Stranger Things, Finn Wolfhard.




“Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse balzata nella testa. Ma poi l’ho vista con uno zaino di protoni e questa storia ha cominciato a formarsi. E si è formata per molti anni, in realtà; è iniziato con una ragazza e all’improvviso è diventata una famiglia”.Abbiamo contattato tutti i protagonisti del primo film – cast, troupe, le persone che l’hanno creato – e abbiamo formato anche questo tipo di team che si riunisce, un comitato consultivo di persone che hanno lavorato al film originale, per essere certi di fare tutto per bene. Non dirò nulla ma posso dire solo che si tratta di un FILM NUOVO. Questo è un nuovo film, un nuovo set, nuovi personaggi. Si svolge in un nuovo posto, in una nuova location”Spero che i fan si uniscano a me in tutto questo, perché questi personaggi sono fantastici e non vedo l’ora di presentarli”.




Dopo è arrivata la domanda che tutti volevamo fargli. Ma quali collegamenti ci sono tra la vecchia guardia composta da Peter Venkman, Ray Stantz, Winston Zeddemore e Dana Barrett con il nuovo corso?




“Mettiamola così: tu non conosci la connessione e anche loro non la conoscono”

 

FONTE https://comicbook.com/movies/2019/06/09/ghostbusters-3-2020-new-story-details-family-connections-original-movie-cast-jason-reitman/