Ospite di una diretta su Twitch della Gialappa’s Band nel programma “Gialappa’s dire Sanremo”, Giancarlo Magalli ha espresso la sua opinione sui cantanti in gara e sulla kermesse, che ha visto trionfare Carlo Conti. In un clima di battute e risate, però, il presentatore romano ha detto la sua anche su Alessandro Cattelan:
“Alessandro Cattelan? È uno che porta avanti la ricerca medica. Porta avanti la bandiera dell’idiozia come noi. Cattelan è un esempio di accanimento terapeutico. In Italia non ce ne sono altri. Si accaniscono nel lanciarlo, lo lanciano in continuazione, gli fanno presentare tutto però il suo pubblico purtroppo è rimasto su un’altra rete”.
Pungente e sarcastico, Giancarlo Magalli non ha risparmiato il giovane collega da una sonora stroncatura e la Gialappa’s Band, presente in studio, tra battute e risate si è unita al giudizio dell’ospite. Non è la prima volta che Giancarlo Magalli critica Alessandro Cattelan. Nel 2022 durante un’intervista per DavideMaggio il conduttore parlò del giovane collega con questi toni:
“Dicono: ‘Stanno cercando volti nuovi’. Per carità, io sono favorevole, al punto che me ne sono andato dai “Fatti Vostri” per lasciare spazio a Salvo Sottile. Però tra i volti nuovi penso a Cattelan, che poi non è nuovo ma lavora da più di 20 anni, e ogni cosa che fa funziona e non funziona. Per cui, prima di buttare i vecchi bisogna pensarci”.
Commenti recenti