Giancarlo Magalli ha recentemente espresso un profondo rancore nei confronti del suo ex collega, Michele Guardì, con cui ha condiviso trent’anni di lavoro nel programma “I Fatti Vostri”. Il conduttore, da qualche tempo lontano dalla Tv, ha pubblicato su Facebook un post in cui attacca proprio Guardì per essere stato ospite di diversi programmi di recente senza mai fare alcun cenno alla loro lunga collaborazione:

“Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”.

Ma le critiche di Magalli non si sono fermate qui. Ha anche preso di mira l’attuale conduttore di “I Fatti Vostri”, Salvo Sottile che, da due edizioni, conduce il programma insieme ad Anna Falchi, ottenendo ottimi risultati di ascolto:

“O forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. )e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo”.