In una recente intervista di Arnold Schwarzenegger su CinemaBlend, l’attore ha parlato della sua nuova serie Fubar disponibile su Netflix e sul ritiro del suo grande amico Willis con il quale ha condiviso di recente il set de I Mercenari 2:

«Penso che Bruce sia una persona fantastica. È stato, per anni e anni e anni, una star enorme di livello internazionale. E penso che verrà sempre ricordato così, come una grandissima star e come un uomo molto gentile. Capisco che date le circostanze, i motivi di salute, abbia dovuto ritirarsi. Ma in generale, sapete, noi non ci ritiriamo mai davvero. Noi  eroi d’azione ci ricarichiamo». 

Bruce Willis si ritira per una malattia: Matthew Perry lo conforta con la sua ironia

Willis ha scioccato fan, amici e colleghi quando ha annunciato di dover dire addio al mondo della recitazione a causa dell’afasia, una malattia che stava rendendo troppo difficoltoso il lavoro sul set. Fin da subito, ovviamente, non è mancato il pieno sostegno di tutti, dagli amici agli altri esponenti dell’industria cinematografica e dell’intrattenimento. Sul web, per l’attore di Die Hard, sono apparsi anche tantissimi messaggi d’incoraggiamento da parte dei fan.