È grazie al TG1 delle 20 che Amadeus ha deciso di lanciare la prima “bomba” del suo prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore ravennate, dopo aver reso omaggio a Giorgia Cardinaletti per il suo esordio al Tg1, ha annunciato che nella prima e nell’ultima serata, ci sarà Chiara Ferragni con lui: “Aprirà e chiuderà il Festival di Sanremo”.

Un grande in bocca al lupo a te per il tuo esordio e sono contento di fare quest’annuncio. A giugno, grazie alla Rai, avendo avuto mandato a marzo, ho avuto modo di lavorare già sul regolamento, sto ascoltando le canzoni e posso già fare un primo annuncio. Da oggi comincia ufficialmente il gemellaggio Sanremo-Tg1. E allora sono in grado di dirvi chi sarà la co-conduttrice, la prima sera e l’ultima sera: apre e chiude il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni.

Sui social, non è tardata la risposta della Ferragni, che ha voluto ringraziare personalmente Amadeus postando una foto e la didascalia “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)