Annamaria Malipiero e Ginevra Nuti, mamma e figlia, rispettivamente ex compagna e figlia di Francesco Nuti, sono state ospiti a “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo.

Entrambe hanno voluto raccontare della loro vita difficile vicino all’attore e regista. Annamaria Malipiero ha parlato della depressione che affliggeva l’ex regista e attore

”Francesco ha passato un lungo periodo blu, come lo chiama lui, non nero. E non era perché non faceva più ridere, non era perché non funzionavano i film. Chiamiamola depressione. Il suo problema è la depressione. E non derivava assolutamente dai film che non andavano bene, era proprio il contrario. Lui non stava bene, questo si rifletteva in quello che faceva”

La stessa ha poi continuato

Io sono sempre stata accanto a Francesco nel bene e nel male. Con Ginevra diventava difficile perché questo male di vita, questa depressione, questo momento buio te lo trasmette e quindi è dura. Noi non ci siamo lasciati subito io e Francesco, quando sono andata a Milano a lavorare, facevamo avanti e indietro. Poi successe quel brutto incidente e non sapevo dove sbattere la testa perché Ginevra voleva vedere suo padre. Aveva sette anni e da lì all’incontro sono passati diversi mesi, ci siamo fatti aiutare da una psicologa per aiutare Ginevra a incontrare un papà diverso, un nuovo papà.