Beatrice Luzzi conferma la sua partizione al Grande Fratello con un video finito sui social. L’attrice che ha dato il volto al personaggio di Eva Bonelli nella storica fiction Mediaset Vivere ha svelato che prenderà parte al programma, in onda a partire dall’11 settembre. Per confermare la sua partecipazione alla trasmissione, Beatrice Luzzi ha pubblicato un ironico video in cui ammetteva che le voci, circolate sul suo conto negli ultimi giorni, erano vere:

“Cari amici e care amiche…So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio…di definirla. Ma, così è! Cosa posso dire? Pregate per me”

Un’ammissione in piena regola che arriva prima dell’ufficialità comunicata, in genere, attraverso i canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini. La Luzzi, insomma, prenderà parte a questa edizione del reality che si preannuncia per temi e per personaggi sicuramente diversa e più accurata nelle scelte, senza scadere nel trash e nella volgarità. Per questo, ai provini sono stati scartati tutti i profili Onlyfans e gli influencer: l’obiettivo è quello di dare visibilità a persone normali – la nuova edizione riaccoglierà infatti anche la gente comune nella casa – che usano i social solo come divertimento e non come professione.