Ospite nel “Late Late Show” con James Corden, intervistata dal celebre conduttore televisivo, Gwyneth Paltrow confessa di avere un bel ricordo degli anni Novanta, quando secondo l’attrice c’era molta più libertà e senza social nessun problema a vivere la propria vita:

“E’ stato fantastico, parlare di cocaina e non essere scoperti! Potevi andare in un bar e divertirti, ballare su un tavolo, potevi farlo… senza cellulari! Soprattutto a New York, è interessante notare che non c’erano paparazzi. Potevi anche uscire da un bar e andare in casa con qualche sconosciuto senza che tutti lo sapessero”. 

L’attrice ammette senza tanti giri di parole che la sua vita non sempre è stata equilibrata come oggi ma che non tornerebbe ad avere 20 o 30 anni. Nonostante sia diventata famosa nei Novanta ha affermato che oggi si sente meglio nella propria pelle più che mai:

“Mi sento così felice di avere 50 anni. Sono davvero andata fuori di testa quando ne ho compiuto 40, perché ho pensato: la mia vita è finita, non sarò più attraente e la società non mi vorrà. Sono stata davvero presa dal panico. Compiere 50 anni è stato l’esatto opposto. La mia sensazione? Non mi sono mai sentita meglio nella mia pelle e non mi interessa se le persone pensino che io sia attraente o meno. Mi amo. È una bella sensazione“.