TRENDING:

Fantasilandia, il tragico destino di Hervé Villechaize ...
Lo Squalo: spuntano delle foto inedite dopo 40 anni
LAST CHRISTMAS COMPIE 36 ANNI… LA STORIA
Noi degli 80-90
  • Cinema
    • Recensioni
    • Interviste
    • Trailer
  • Streaming
    • Netflix
    • Prime video
    • Disney +
  • Serie TV
  • Retrò
    • Approfondimenti
    • Che fine ha fatto
  • News
    • Food
  • Musica
  • Home Video
  • Videogiochi
  • Fumetti
  • Cultural

Seleziona Pagina

Heather Locklear mostra la sua sobrietà prima di entrare in un centro di salute mentale

Inserito da Davide di Francesco | Ago 26, 2019 | News | 0 |

Heather Locklear mostra la sua sobrietà prima di entrare in un centro di salute mentale

Heather Locklear ha condiviso una foto che celebra la sua sobrietà dopo che gli è stato ordinato di sottoporsi al trattamento di salute mentale

Una fonte ha riferito a PEOPLE  che a maggio l’attrice era  in centro di  riabilitazione.




Martedì scorso la Locklear, 57 anni, ha condiviso una foto di un poster che recita: “Sei ancora sobrio, continua così.”

Ha espresso nella sua didascalia tutte le buone intenzioni per la realizzazione, sottotitolando il post “Così grato 🙏🏻”.

L’ex star di Merlose Place lotta da molto tempo contro l’alcolismo e la droga. Una fonte ha confermato a PEOPLE che a maggio stava cercando aiuto in una riabilitazione e che aveva effettuato il check-in presso una struttura ospedaliera.

Un mese dopo, Locklear è stata avvistata a Los Angeles, dove lei sorrideva e sembrava essere di buon umore mentre andava con un’amica a pranzo, quindi non è chiaro quando la stessa è uscita dalla struttura. Purtroppo non è la prima volta che cerca un aiuto professionale.




https://www.instagram.com/p/B1Y2ACfAqPr/

Protagonista in Dinasty e Melrose Place, la 57enne Heather Locklear dovrà passare 30 giorni in un centro di salute mentale. A deciderlo un giudice, dopo un processo per aver aggredito alcuni poliziotti e un paramedico, tra febbraio e giugno del 2018. Nel caso in cui dovesse rifiutarsi, Heather finirà in carcere per 120 giorni.




L’attrice dovrà entrare in clinica entro il 6 settembre prossimo e rimarrà anche per tre anni in libertà vigilata. Da tempo Heather vive con l’incubo della depressione, combattuta tramite alcool e droghe. Nel 2008 il primo arresto, per guida sotto effetto di stupefacenti. Lo scorso anno doppio arresto con botte a poliziotti e a un paramedico.

Condividere:

Vota:

PrecedenteSean Connery compie 90 anni! Come se la passa l’ex James Bond?
SuccessivoJerry Calà: “Con Alba Parietti, ogni volta che c’era una scena d’amore ci veniva da ridere”

Circa l'autore

Davide di Francesco

Davide di Francesco

Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.

Post correlati

Quel regalo di Natale che Elton John ricevette da parte di Freddie Mercury dopo la sua morte

Quel regalo di Natale che Elton John ricevette da parte di Freddie Mercury dopo la sua morte

Settembre 10, 2019

Ecco il trailer di “The Last Days Of Michael Jackson”

Ecco il trailer di “The Last Days Of Michael Jackson”

Maggio 19, 2018

Marina La Rosa: “Venir percepita come una “gatta morta” (il suo soprannome) ha lasciato liberi gli altri di provarci”

Marina La Rosa: “Venir percepita come una “gatta morta” (il suo soprannome) ha lasciato liberi gli altri di provarci”

Settembre 1, 2020

Arnold Schwarzenegger sarà presto nonno: sua figlia e Chris Pratt aspettano un bimbo

Arnold Schwarzenegger sarà presto nonno: sua figlia e Chris Pratt aspettano un bimbo

Aprile 25, 2020

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricerca

Canali Social

  • Noi degli 80-90

    Articoli Recenti

    • Liv Tyler positiva al Covid rivede i figli dopo due settimane: il tenero scatto
    • Kate Winslet: “Dopo Titanic mi sono sentita vittima di bullismo”
    • Stefania Sandrelli su Gino Paoli: “Gli ho distrutto la casa quando trovai la sabbia nel letto”
    • Léon – le curiosità del film con Jean Reno, Natalie Portman e Gary Oldman
    • Scialpi: “Mi trovo in una situazione di estrema indigenza, sono disposto a fare il cameriere”

    Commenti recenti

    • Giorgio Pacifici su CIOÈ, la rivista di tutti gli adolescenti degli anni 80-90 (Amarcord)
    • Pier su The Doors (il film): la rottura del gomito di Val Kilmer e l’assistenza psichiatrica per uscire dal ruolo di Jim Morrison
    • Filippo su Bombolo, la storia del volto Romano: da venditore ambulante all’ultimo apparizione nel 1987
    • Luca su Che fine ha fatto SIMONE CORRENTE?
    • Marco su Supercar: il significato dell’acronimo KITT, la rivalità con Hazzard e il reboot flop del 2008

    Sponsor

    Archivi

    Progettato da Elegant Themes | Alimentato da WordPress