La ballerina Heather Parisi, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, si racconta rivelando di aver sofferto di bulimia. Le sue parole:

 “Sono stata bulimica fino al 2005 o 2006″.

La showgirl continua: 

“Ogni giorno, ingurgitavo sette Coca Cola, 12 girelle, spaghetti, filetto, scaloppina, fegato alla veneta, poi, vomitavo. Lo racconto perché succede a tante ragazze e non basta dire che non lo devi fare. A me dicevano: ‘Smettila, che sei brutta, scavata, sei strega, ti si è ingrossato il naso’. Ma non serviva a smettere”.

Heather Parisi prosegue, ricordando il suo arrivo in Italia e rivelando di aver subito delle violenze da parte di una persona di cui si era fidata erroneamente:

“Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. E non si trattava di sola violenza psicologica di un uomo ‘che voleva sminuirmi’: Erano pugni, calci, molto di più”.

E poi aggiunge:

“Mi diceva: ‘Se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda?’. Ho trovato la forza di andarmene durante ‘Fantastico 4’, anche se non avevo soldi, niente”.

Fonte: Oggi

Leggi anche: Heather Parisi: “Celentano? Ne ero innamorata fisicamente. La Cuccarini? Siamo proprio il diavolo e l’acqua santa