È scontro a causa del vaccino per il Covid19 fra Antonella Clerici e Heather Parisi. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, ha espresso la propria opinione sui vaccini spiegando come, scegliere di vaccinarsi sia un senso di responsabilità nei confronti della parte più debole della comunità:

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perchè se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”.

Le parole della Clerici non sono piaciute a Heather Parisi che da quando è iniziata la pandemia ha sempre espresso le proprie opinioni a riguardo. Dopo aver letto le parole della Clerici ha così deciso di ribadire il proprio punto di vista, in disaccordo con quello della conduttrice di Raiuno:

“Basta ricatti morali. Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.