La trasferta italiana è costata cara ad Heather Parisi. L’ex showgirl che vive da anni a Hong Kong è tornata in Italia negli ultimi giorni sia per presenziare come ospite al nuovo show di Loretta Goggi, “Benedetta primavera”, sia per l’intervista con Francesca Fagnani a “Belve”. E proprio qui ha ricevuto una sorpresa per niente desiderata. Secondo quanto riportato da un Tweet di Lucio Presta, l’ufficiale giudiziario avrebbe raggiunto la showgirl nello studio televisivo di “Belve” costringendola a sborsare una “somma ingente”, come risarcimento di una condanna per diffamazione:

“Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”.

Gli strascichi tra Heather Parisi e Lucio Presta risalgono al 2017, quando la ex soubrette fece causa alla società di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il motivo è da ricercarsi nella gestione del post-show “Nemicaamatissima”, show prodotto proprio dalla società del manager:

“Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.