“Penso proprio che ci sarà”. Gary Barlow con queste parole ha acceso le speranze di migliaia di fan in tutto il mondo che sognano la reunion in regime completo dei Take That, con tutti i cinque componenti originari.

Il giudice di X Factor lo ha riferito  al tabloid britannico Daily Mirror, sottolineando che per lui il gruppo pop è un “porto sicuro”, al quale ritornare dopo qualche progetto da solista. La ‘boyband’, fondata nel lontano 1990, è tuttora in attività ma opera con tre soli membri: oltre a Barlow, ci sono Mark Owen e Howard Donald.

 «Penso che succederà e questa è una delle esperienze elettrizzanti di far parte di una band. Non sai quello che succederà da un disco all’altro ed è bello. I Take That sono un rifugio sicuro, un posto dove tornare quando sei stato in giro a suonare per un po’ ed è ora di tornare a casa”

Questo va avanti dal 2014, dopo l’uscita di scena di Robbie Williams e Jason Orange. Avevano scelto di dedicarsi alla propria carriera solista e concentrarsi maggiormente sulla vita privata. Ma non sono mancati i casi di reunion ‘lampo’, come nel 2018, quando Williams si era esibito coi Take That nella finale britannica di X.