Il produttore Adam Shankman ha rivelato che il tanto atteso sequel di Hocus Pocus, attualmente intitolato Hocus Pocus 2, ha terminato le riprese e che uscirà ufficialmente ad Halloween 2022 (poteva non essere quel periodo?). Quasi tre decenni dopo l’originale, tutte e tre le interpreti Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno accettato di riprendere i loro ruoli delle tre sorelle Sarah, Mary e Winifred Sanderson; insieme a loro tornerà anche Doug Jones nei panni di Billy. 

Il produttore di Hocus Pocus 2 ha scritto su Instagram: “Sorelleeee! Riprese terminate! Grazie allo straordinario team di attori, alla crew e a tutti i tecnici! Ci vediamo ad Halloween 2022 su Disney+”. Le riprese del sequel di Hocus Pocus hanno avuto inizio lo scorso novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Shankman (@adamshankman)

La nuova storia sarà ambientata in epoca contemporanea e le tre streghe, tornate sulla Terra per effetto ancora una volta di uno spiacevole incidente, dovranno vedersela con una nuova generazione di adulti e ragazzini interpretati da volti che gli spettatori più giovani senz’altro conosceranno.