Ringraziamo come di consueto la 20th Century Fox Home Entertainment per l’invio delle ultime novità home video del mese di giugno. Nel dettaglio vi mostriamo le edizione Blu-ray de La paranza dei bambini e della 3° stagione della serie tv Fear the Walking Dead.

La Paranza dei Bambini

Disponibile dal 13 Giugno in DVD e Blu-ray™.

Tratto dall’omonimo romanzo  best – seller di Roberto Saviano, il film ha vinto l’Orso d’Argento alla Berlinale 2019 per la Migliore Sceneggiatura scritta dallo stesso Saviano con il regista Claudio Giovannesi e Maurizio Braucci, pluri-premiato sceneggiatore di film come Gomorra e Reality.

Trama:

Napoli 2018. Sei quindicenni – Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò – vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l’illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell’incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell’amore e dell’amicizia.

Edizione Blu-Ray:

  • Lingue: italiano 5.1 DTS HD Master Audio
  • Sottotitoli: italiano, italiano non udenti
  • Contenuti speciali: trailer, backstage




Fear the Walking Dead – Stagione 3

Disponibile dal 13 Giugno in DVD e Blu-ray™.

Spin off prequel della fortunatissima serie The Walking Dead, ideata e scritta da ROBERT KIRKMAN, Fear The Walking Dead arriva con la terza stagione completa, arricchita da diversi CONTENUTI SPECIALI per addentrarsi a pieno in questa avvincente stagione.

Trama:

Le famiglie si riuniranno lungo il vibrante e violento paesaggio del confine Stati Uniti – Messico. Le linee internazionali sono sparite a seguito della fine del mondo e i sopravvissuti devono provare non solo a ricostruire la società ma anche i legami famigliari e il concetto stesso di famiglia.

  • Durata: 706 min
  • Lingua audio: Italiano (2.0 DTS HD); Inglese (5.1 DTS HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Contenuti extra: Dentro gli episodi; Cosa ci aspetta nella Stagione 3; Uno sguardo alla seconda metà della Stagione 3