Consueto appuntamento dedicato all’home video e alle migliori uscite del mese. Oggi vi mostriamo nel dettaglio due nuovi prodotti in Blu-Ray della Warner Bros.

THE NUN  – LA VOCAZIONE DEL MALE

The Nun – La vocazione del male”  è disponibile a partire dal 16 gennaio in DVD e Blu-Ray™. Questo nuovo thriller a tinte horror della New Line Cinema, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, esplora un altro angolo tenebroso del Conjuring Universe, (The Conjuring, Annabelle, The Conjuring 2, Annabelle: Creation) i cui film hanno convinto critica e pubblico.

A interpretare “The Nun – La vocazione del male” troviamo la star nominata all’Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) che interpreta Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story“) nei panni di Sorella Irene, e Jonas Bloquet (“Elle”) che è il giovane abitante del villaggio Frenchie. Il cast include anche Charlotte Hope (“Il trono di spade”) nel ruolo della suora dell’abbazia Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) come Sorella Oana mentre Bonnie Aarons riprende il suo inquietante ruolo di “Conjuring 2 – Il Caso Enfield” come la demoniaca monaca Valak. Corin Hardy (“The Hallow”) ha curato la regia del film a partire da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”) e dal soggetto di James Wan e Dauberman che rivela le spaventose origini di Valak, apparsa per la prima volta in “The Conjuring 2 – Il Caso Enfield”.

SINOSSI
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il Caso Enfield”. Molto presto l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.



INFORMAZIONI TECNICHE

BLU-RAY
Durata: 96 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Greco, Finlandese, Olandese, Danese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti Speciali:

  • A New Horror Icon
  • The Conjuring Chronology
  • Gruesome Planet
  • Più di 10 minuti di scene eliminate


SMALLFOOT  – IL MIO AMICO DELLE NEVI

Smallfoot – Il mio amico delle nevi, è un divertente film d’animazione per tutta la famiglia che capovolge il mito dello yeti: ora sono gli umani ad essere delle creature leggendarie. Due mondi stanno per incontrarsi con l’arrivo del film d’animazione in DVD e Blu-Ray™, il 24 gennaio. Nella versione italiana Lodovica Comello dà la voce alla bella yeti Miki, il cantante Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, mentre Brenda e Thorp sono doppiati dal duo amatissimo dai più giovani Me Contro Te.

Questa simpatica storia per bambini e famiglie arriva in home video in un’edizione che assicura tanto divertimento grazie anche ai molti contenuti speciali. Guardando “Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot” si avrà la possibilità di immergersi nel processo creativo che ha portato alla realizzazione dell’uomo delle nevi. Non mancherà anche la musica, con tanti momenti di allegria, video musicali e karaoke.




SINOSSI
Smallfoot – Il mio amico delle nevi rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

                                                                                          
Durata: 92 minuti ca
Video: 1080p High Definition
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Greco 5.1, Slovacco 5.1, Russo 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1,
Cinese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Cinese, Ceco, Polacco, Russo, Tailandese, Greco, Slovacco. Non Udenti: Italiano,
Inglese.
Contenuti Speciali:

  • Yeti Set Go – Karaoke
  • Mini Film: Super Soozie
  • Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot
  • Video Musicali:Nial Horran “Finally Free”; Cyn “Moment of Truth”; Wonderful Life – in 28 lingue diverse
  • Inserti promozionali