Nel film I Molti santi del New Jersey, ideato come prequel della serie I Soprano, aveva recitato anche l’attrice Edie Falco, interprete di Carmela Soprano, ma il suo cameo è stato tagliato.
A confermare il dettaglio è stato il regista Alan Taylor in una nuova intervista rilasciata al magazine NME.

Il filmmaker, parlando di I molti santi del New Jersey, ha dichiarato: “Senza rivelare troppo, ma quando si realizza un film non sei esattamente certo dell’aspetto finale che avrà e, credeteci oppure no, abbiamo girato alcune scene che includevano alcuni membri del cast della serie“.
Alan Taylor ha aggiunto: “Abbiamo fatto venire Edie Falco sul set ed è stata trasformata grazie ai costumi in Carmela. Abbiamo girato qualche scena con lei che non è stata inserita nella versione finale del film, ma è stata una scusa grandiosa per rivederla“.

Il regista ha ribadito che è un’attrice di incredibile talento e una persona che riesce a essere perfetta e incredibilmente equilibrata nella vita privata. Alan ha ribadito: “Penso che Frances McDormand sia così ed Edie Falco abbia la stessa capacità di essere una persona solida, buona ed equilibrata, è stato bello rivederla“.