La star di Beverly Hills 90210 e dei film per la TV Sharknado Ian Ziering è pronto a tornare sul network Syfy con una nuova pellicola d’avventura.

Il progetto si chiama Zombie Tidal Wave è sarà prodotto e interpretato da Ziering che questa volta lo vedrà affrontare un’orda di zombie proveniente da un maremoto. Dopo l’ormai leggendario tornado di squali, ci troveremo questa volta di fronte ad un vero e proprio tsunami di zombie.

“Zombie Tidal Wave mi ha offerto l’opportunità di vedere realizzato il mio concept originale, è incredibilmente soddisfacente essere un creator e lavorare a tutti gli aspetti del processo, oltre al mio contributo come attore” ha detto l’attore cinquantacinquenne. “Io e Darby vogliamo continuare a curare diversi progetti insieme, e non vedo loro di cimentarmi come attore e regista insieme ai miei nuovi partner di produzione.”

Ecco il suo annuncio su Instagram:

Negli Stati Uniti Zombie Tidal Wave sarà trasmesso su Syfy il prossimo 17 e 18 agosto;un mese che si prospetta molto proficuo per Ziering che ricordiamo sarà presente anche nell’atteso revival di Beverly Hills 90210 trasmesso da Fox il prossimo 7 agosto.