Dopo 45 gloriosi anni di carriera i Kiss vanno in pensione. L’annuncio era arrivato circa un mesetto fa sui social, dove la band aveva comunicato la preparazione dell’ultimo tour, “The End of The Road”, per un addio trionfale alle scene: “Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili”.

Ora la band di Gene Simmons ha reso noto un primo elenco di date in tutto in mondo. Il 2 luglio a Milano (presso l’Ippodromo Snai di San Siro) si terrà l’unica tappa italiana, ultima occasione per poterli vedere dal vivo nel nostro Paese.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati. Insolenti e Inarrestabili”, hanno dichiarato i Kiss in una nota, dedicando l’ultimo tour ai fan.