Il cast dell’atteso Ghostbusters 3 dovrebbe essere praticamente tutto ufficiale, salvo qualche sorpresa non ancora annunciata. Al momento, le new entries del terzo capitolo in arrivo nel 2020 sono McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Celeste O’Connor Logan Kim più i veterani attori della saga di Ghostbusters, tra cui dovrebbero figurare (usiamo il condizionale per sicurezza) Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. 

Le riprese del film sono appena cominciate, come ci conferma il regista Jason Reitman il quale ha condiviso sul suo profilo Instagram le prime foto dal set. 




Nella prima foto possiamo osservare la Ecto-1, la storica automobile degli acchiappafantasmi che fece il suo esordio nel 1984 nel primo film della saga. Da allora, è diventata un oggetto di culto nonché una delle auto più famose e riconoscibili della storia del cinema.

View this post on Instagram

You guys ready to get rolling?

A post shared by Jason Reitman (@jasonreitman) on

View this post on Instagram

The Family’s All Here #GB20

A post shared by Jason Reitman (@jasonreitman) on

I dettagli della trama di questo terzo film della saga – conosciuto come Ghostbusters 2020 – sono ancora top-secret ma sembra che sarà collegato ai primi due episodi storici del franchise che furono firmati da Ivan Reitman, papà di Jason. 

Il film uscirà nell’estate del 2020 nei cinema di tutto il mondo.