È approdato sulle piattaforme digitali lo scorso 13 dicembre In vacanza su Marte, il nuovo film diretto da Neri Parenti con la coppia Boldi-De Sica, acquistabile o in noleggio sulle piattaforme Sky Primafila, Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, TIMvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

La commedia natalizia, ambientata sul pianeta Marte, è stata girata negli studios di Cinecittà con l’utilizzo della “tecnica rivoluzionaria del led wall, per ricreare il paesaggio marziano, realizzato da Luno Studios e Indiana Production“. A dare maggiori informazioni sulle tecniche di ripresa l’account Instagram di Cinecittà, che ha pubblicato una serie di foto dal set in cui possiamo ammirare i pannelli LED impiegati per le scene “Il futuro del fare cinema inizia qui!“ si legge in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinecittà Studios (@cinecittastudios)

Trama “In vacanza su Marte”

Nel 2030 Fabio Sinceri deve sposarsi con la sua facoltosa fidanzata Bea e, considerando che è ancora legalmente sposato con la sua ex moglie Elena, decide di andare a sposarsi su Marte, in cui non c’è alcuna giurisdizione. Per sua sfortuna suo figlio Giulio, determinato a far tornare insieme mamma e papà, lo coglie in flagrante e lo segue su Marte accompagnato dalla sua fidanzata Marina, la quale ha intenzione di far scoprire la finta relazione tra due popolari influencer per cercare di ottenere successo. Purtroppo Giulio, durante una gita nello spazio, viene risucchiato da un mini buco nero che avanza la sua età di circa una cinquantina d’anni.